Top 14: Ma’a Nonu a Tolone? Boudjellal frena e annuncia La Cosa

In Francia danno per certo l’ingaggio dell’All Blacks ma il patron del club rossonero confonde le acque: Samu Manoa ha firmato?

ph. Sebastiano Pessina

Qualche mese fa il presidente del Tolone ha annunciato l’arrivo di quattro grandi giocatori nel suo club per la stagione 2015/2016. Lui non ha fatto nomi ma la stampa li ha subito ribattezzati “i fantastici quattro”. Venerdì sera Canal+ ha rilanciato la notizia di un accordo ormai trovato tra il club campione di Francia e d’Europa e Ma’a Nonu, con il neozelandese che arriverebbe sul Mediterraneo subito dopo la RWC 2015. Interpellato dai media transalpini Boudjellal ha smentito la chiusura dell’affare e ha al contempo gettato altra benzina sul fuoco: “No, Ma’a Nonu non ha firmato, lo ha fatto però La Cosa”.
“La Cosa”, tanto per intendersi,  sarebbe Samu Manoa, giocatore statunitense dei Saints…

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top 14: Stuart Lancaster esonerato dal Racing 92

Il coach inglese non è più la guida tecnica del club parigino, già nominato il suo sostituto

3 Febbraio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: due rinnovi “pesanti” a Perpignan

Il club catalano prolunga il contratto al capo allenatore e a una "grande" seconda linea

28 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Ubriaco agli allenamenti: Camille Chat licenziato dal Racing 92

Il 34 volte tallonatore della Francia è costretto a dire addio al club in cui ha giocato per tutta la sua carriera

10 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Torna in campo dopo un arresto cardiaco: la storia di Hassane Kolingar

Il pilone francese (3 presenze con i Bleus) è tornato a giocare in Top 14 con il suo Racing

6 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Antoine Dupont pone l’accento sulla tutela dell’integrità dei giocatori

Il mediano di mischia del Tolosa ha rilasciato un post polemico sul suo profilo Instagram

5 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top14: Owen Farrell fra gli acquisti flop dell’anno

Secondo il Midi Olympique l'ex mediano d'apertura dei Saracens ha deluso più di tutti le aspettative

3 Gennaio 2025 Emisfero Nord / Top 14