In Francia danno per certo l’ingaggio dell’All Blacks ma il patron del club rossonero confonde le acque: Samu Manoa ha firmato?
Qualche mese fa il presidente del Tolone ha annunciato l’arrivo di quattro grandi giocatori nel suo club per la stagione 2015/2016. Lui non ha fatto nomi ma la stampa li ha subito ribattezzati “i fantastici quattro”. Venerdì sera Canal+ ha rilanciato la notizia di un accordo ormai trovato tra il club campione di Francia e d’Europa e Ma’a Nonu, con il neozelandese che arriverebbe sul Mediterraneo subito dopo la RWC 2015. Interpellato dai media transalpini Boudjellal ha smentito la chiusura dell’affare e ha al contempo gettato altra benzina sul fuoco: “No, Ma’a Nonu non ha firmato, lo ha fatto però La Cosa”.
“La Cosa”, tanto per intendersi, sarebbe Samu Manoa, giocatore statunitense dei Saints…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.