Il campionato francese non si ferma per i test-match e con l’anticipo regala subito un risultato che fa rumore
Questo fine settimana partono i test-match autunnali? Beh, il Top 14 sembra non interessarsene più di tanto e non si ferma, programmando tra il venerdì sera e il sabato la sua 11a giornata.
Si è iniziato questa sera con l’anticipo tra Montpellier e Brive che ha regalato un risultato a sorpresa con la netta vittoria degli ospiti per 25 a 10. Bianconeri che chiudono il primo tempo sul 13 a 0 e che poi scappano, padroni di casa che rendono il risultato solo un po’ meno amaro grazie a una meta a 8 minuti dal termine.
Nella giornata di sabato il resto delle partite. Alle 14 e 45 si comincia con Castres-Tolone, a partire dalle 20 (dopo cioè la fine di Francia-Fiji) tute le altre. Spicca Clermont-Stade Francais.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.