Brutto episodio per Xhebexhiu che durante il primo tempo ha avuto un brutto infortunio durante una ruck
PISTOIA -La Marbec PistoiaRugby vince e convince ancora una volta dopo un match duro ma leale giocato contro la seconda in classifica del girone 2 della serie C, il Bellaria Cappuccini Rugby. Gli ospiti hanno iniziato bene portandosi in vantaggio grazie ad un calcio di punizione ed hanno dominato il campo per i primi venti minuti della partita.
I ragazzi di coach Guerzoni sono entrati in partita solo nella seconda parte del primo grazie alla meta di Oresti, per poi condurre una partita alla pari sia fisicamente che tecnicamente.
Buona prova degli Orsi che hanno messo in pratica il grande lavoro fatto in settimana sulla difesa.
Brutto episodio per Xhebexhiu che durante il primo tempo ha avuto un brutto infortunio durante una ruck, un colpo alla testa ha fatto preoccupare tutti. Il giocatore è stato portato presso il pronto soccorso dove gli è stata diagnosticata una lieve commozione celebrale; in serata le novità sono positive e Erjon si sta rimettendo dal forte colpo.
La società e i suoi compagni di squadra fanno gli auguri al giocatore e lo aspettano in campo per continuare questa stagione positiva. Inoltre,la Marbec PistoiaRugby vuole dedicare questa vittoria al piccolo Manuel di 4 anni che sta combattendo una dura battaglia.
Formazione: Citera, Biscardi, Calabrese, Trimboli, Evangelisti, Neri, Oresti, Del Pio, Camera, Tarocchi, Tozzi, Xhebexhiu, Salvadori, Taglianelli, Mariani.
A disposizione: Magni, Barboni, Begliomini, Ruggiero, Arcieri.
Mete: Citera, Evangelisti, Oresti, Romondia.
Trasformazioni: Camera 3.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.