Ottima prova del Piacenza che regola il Recco 40 a 19
Come evidenziato dal risultato, l’intero incontro è stato dominato da Rugby Lyons, che gestisce il territorio con sicurezza, donando momenti di spettacolo al proprio pubblico.
Tutta la squadra “gira” in modo splendido, con ogni domenica un maggior problema ad estrarre dal gruppo The man of the match.
La mischia domina Pro Recco senza flessioni, con due prime linee di enorme valore, da Fabio Staibano che corre proponendo gioco con spettacolari passaggi, a Pardeep Singh che si dimostra anche propositivo sgroppando per il campo con la palla come un terza linea.
Grandissima prestazione anche di Federico Silvestri, che svetta su tutti con una sicurezza che lo hanno portato meritatamente al premio Man of the Match.
Nei trequarti, Pasini si conferma un’ottima scelta all’apertura, con un 12 Michele Mortali, per il quale fatico a trovare aggettivi non ripetitivi.
Anche oggi la sua prestazione è superiore alla media, con una qualità di gioco che lo sta portando a livelli veramente altissimi; 18 punti al suo attivo, enfatizzano quanto da me scritto finora.
L’attuale primo posto nel girone è ampiamente meritato.
Recco riesce ad agguantare alla fine della partita due mete importanti che spezzano la cavalcata di Rugby Lyons senza pregiudicare il risultato, complice una serie di cartellini gialli (assolutamente legittimi) che l’ottimo arbitro Roscini di Milano, infligge ai Lyons, che terminano l’incontro in 12.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.