Midi Olympique dà per ormai “finalizzato” l’ingaggio dei due giocatori che si trasferirebbero in Francia dopo la RWC 2015
Qualche giorno fa la notizia di un accordo raggiunto tra Tolone e Ma’a Nonu per l’arrivo nel sud della Francia del neozelandese dopo la RWC 2015, indiscrezione smentita dal patron del club transalpino con una frase sibillina (“Ma’a Nonu non ha firmato, ha firmato La Cosa”) che sottindendeva – o così lo hanno interpretato i media francesi – l’ingaggio di Samu Manoa.
Ora arriva Midi Olympique che nel numero oggi in edicola dà per certa la “finalizzazione dell’ingaggio di Ma’a Nonu e Samu Manoa”. Un doppio colpo davvero importnate, se confermato. Soprtattutto – a nostro parere – il secondo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.