Un giro tra Londra, Edimburgo, Marsiglia, Cardiff e – ovviamente – Ascoli. Per analizzare un fine settimana di grande rugby
Partiamo ovviamente da Ascoli, dove l’Italia si è finalmente rialzata dopo tante cadute e ha battuto Samoa. Ma la gara degli azzurri è il capitolo più ampio di questo nostro appuntamento con Vittorio Munari, non certo l’unico: dopo la località marchigiana ci spostiamo a zonzo per le capitali dello scorso sabato ovale iniziando da Edimburgo dove ha giocato l’Argentina nostra prossima avversaria tra qualche giorno a Genova. Poi, zaino in spalla, a Twickenham per Inghilterra-All Blacks e a Cardiff per Galles-Australia. La chiusura è dedicata a Francia-Fiji.
Pronti? Palla a Vittorio!
http://youtu.be/UaCzSvzWhg8
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.