A Fogliano scenderà per la prima volta in campo la femminile della società friulana
Alla faccia di chi dava il Pordenone Rugby sull’orlo del burrone, tanto per riconfermare la vitalità di questa società, Domenica 23 Novembre a Fogliano (Redipuglia) scenderanno in campo per la prima volta le nostre Ragazze per partecipare alla Coppa Italia di Rugby a Sette femminile.
Eh si avete letto bene, e che Ragazze, si perché al Pordenone Rugby siamo fieri ed orgogliosi delle nostre “Quote Rosa”: Chiara Buriola, Michela Jenco, Valentina Moschioni, Fanny Scandurra, Rebecca Bianchi, Paola Rossetti, Stefania De Martin, Paola Querin, Giulia Chiozza, Aura Muzzo, Elisabetta Bernardini, Reneshia Johnson.
Le nostre Ragazze saranno accompagnante da Valentina Innocente, Daiana Paludetto, Giulia Brusadin e dall’immancabile mascotte, la piccola Giulia Giacomin, che non potendo giocare perché troppo giovane, si allena sempre con loro!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.