Test-match: l’Argentina fa otto cambi per giocare contro l’Italia

Il ct dei Pumas Daniel Hourcade cambia diversi giocatori per la partita di Genova: quattro avanti e quattro trequarti

ph. Sebastiano Pessina

Dentro Cortese, Chaparro, Petti e Isa tra gli avanti mentre tra i trequarti scenderanno in campo dal primo minuto Cubelli (che sarà anche capitano), De la Fuente, Agulla e Amorosino. Queste le modifiche apportate dal ct Daniel Hourcade alla sua formazione che giocherà contro l’Italrugby a Genova. Come sapete la partita non si disputerà sabato ma con ogni probabilità venerdì pomeriggio per via delle avverse condizioni meteo.
La sfida sarà quasi certamente trasmessa in diretta da DMAX. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions, Andy Farrell: “Anche mio figlio Owen può essere convocato”

Il tecnico fa chiarezza sulla posizione di Owen Farrell e di tutti i giocatori che militano nel Top 14

item-thumbnail

Andy Farrell: “La coesione dello staff tecnico è fondamentale per i giocatori”

Il tecnico dei British and Irish Lions ha sottolineato l'aspetto più importante del tour in Australia

item-thumbnail

Febbre da British and Irish Lions: anche la Francia vuole un test match

Secondo un rapporto del Telegraph le trattative fra le parti sono in stato avanzato

item-thumbnail

L’Irish Times ha rivelato in anticipo lo staff del tour dei British&Irish Lions 2025

L'annuncio ufficiale è previsto mercoledì, ma i nomi scelti da Farrell sono già trapelati

item-thumbnail

Sei Nazioni: il verdetto sulla squalifica a Peato Mauvaka

Costa caro al tallonatore della Francia l'atteggiamento assunto nell'ultima gara del torneo