A Stead la mischia; Savino e Tarenzi preparatori atletici
Massimo Cozzaglio prende le redini della Prima Squadra, nel solco del lavoro fatto in questa prima parte della stagione con Ivano Bonacina, il tecnico responsabile dei biancorossi che ha lasciato, per motivi personali, la guida della squadra.
A dicembre quando James Jowsey assumerà le piene funzioni di direttore tecnico avrà anche il compito di coordinare il team di allenatori della Prima Squadra. Cozzaglio continuerà a curare più da vicino il lavoro dei tre quarti mentre per gli avanti il lavoro specialistico sarà guidato da Andy Stead. Resta affidata a Valerio Savino e Mirko Tarenzi la preparazione atletica della squadra.
Nella regia biancorossa ritorna infine Sergio Carnovali che metterà tutta la sua esperienza a disposizione del team di allenatori.
La direzione sportiva e la direzione tecnica dell’ASR, insieme al presidente Stefano Baia Curioni e tutto il Consiglio hanno ringraziato Ivano per l’importante contributo dato alla società negli anni della sua presenza. Attestati di stima arrivano da tutto il Club che ha potuto apprezzare il suo lavoro e la sua amicizia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.