Il tallonatore non è stato convocato per la gara della sua nazionale contro Fiji, ma questa sera è nei 23 per la partita di Premiership
Per lo staff medico della nazionale gallese ha un problema alla caviglia e per questo è stato rilasciato per fare ritorno al club senza così prendere parte alla partita che sabato pomeriggio a Cardiff metterà di fronte i Dragoni e Fiji. Però Richard Hibard questa sera sarà seduto in panchina a Gloucester dove i cherry & white (la sua attuale squadra) ospiteranno gli Harlequins per una partita di Premiership. La cosa non è ovviamente piaciuto per nulla alla WRU che ha fatto subito sapere che il giocatore ha ora il posto a rischio in vista della partita che sabato 22 novembre vedrà il Galles sfidare gli All Blacks. Anche perché il problema alla caviglia, in caso di suo utilizzo, potrebbe riacutizzarsi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.