Vittoria convincente contro Ancona
Ascoli vittorioso sul campo di casa contro il CUS Ancona. I ragazzi del Presidente Flaiani hanno dimostrato il carattere giusto, affrontando una squadra ben agguerrita con un pacchetto di mischia di tutto rispetto che in più occasioni ha messo in difficoltà i padroni di casa, bravi a non perdere la testa, hanno contenuto gli avanti avversari e sfruttato al massimo le qualità dei tre quarti che, con un gioco alla mano sempre più collaudato, hanno realizzato la prima meta con la guizzante ala, Luca Celani, meta trasformata dal solito Malloni, sua anche la trasformazione di un calcio piazzato da tre punti che porta l’Ascoli sul 10 a 0 nel finire del primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia, contenimento della spinta avversaria e ripartenze rapide portano di nuovo in meta Luca Celani pronto a raccogliere dall’apertura Andrea del Prete (ottimo il suo esordio in questo ruolo) meta di nuovo trasformata……l’Ancona incamera tre punti da un calcio piazzato e sul punteggio di 17 a 3, la terza linea Daniele Alesi, con un’azione dirompente, realizza la terza meta…..non trasformata (dubbia la decisione). La partita si conclude sul punteggio di 22 a 3.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.