Lo staff tecnico azzurro libera due giocatori. E per l’apertura si chiude un brutto mese di novembre…
Non un novembre da incorniciare quello di Tommaso Allan che lo chiude con nemmeno un minuto giocato: l’apertura del Perpignan è stato lasciato libero dal ct Jacques Brunel e può quindi tornare al suo club – il Perpignan – e giocare per esso questo fine settimana.Con lui lasciato libero anche Robert Barbieri.
Il comunicato FIR:
La Squadra Nazionale ha rilasciato i giocatori Tommaso Allan (USAP Perpignan) e Robert Barbieri (Leicester Tigers) per gli impegni agonistici di PRO D2 ed Aviva Premiership in programma nel fine settimana.
L’annuncio della formazione titolare della Nazionale Italiana Rugby per il Cariparma Test Match Italia v Sudafrica allo Stadio “Euganeo” di Padova di sabato 22 novembre è previsto alle ore 14.30 di domani, giovedì 20 novembre presso l’NH Hotel Mantegna di Padova (Via Niccolò Tommaseo 61).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.