Rugby e videogiochi: da oggi in vendita “RUGBY 15”

La simulazione di rugby con le licenze ufficiali di TOP 14, Pro D2, Premiership e Pro 12 è disponibile per tutte le piattaforme


Se il rugby giocato, visto dagli spalti e in tv non vi basta mai da oggi avete a disposizione anche “RUGBY 15”, il videogioco dedicato al mondo della palla ovale che, grazie a ben 4 licenze ufficiali, vi permette di giocare con tutte le squadre e i giocatori protagonisti dei più importanti campionati dell’emisfero nord: TOP 14, PRO D2, Aviva Premiership e PRO12.
Oltre alle rose complete e alle divise ufficiali (nello screenshot sotto vedete quelle di Treviso e Zebre) potete selezionare l’ora del giorno, le condizioni del vento e quelle atmosferiche che influenzeranno non solo il gameplay, ma anche l’intero ambiente con il deterioramento del campo e dell’equipaggiamento.
Realizzato con la supervisione del Campione del Mondo 2003 Lewis Moody, il gioco promette controlli precisi e accessibili, un’intelligenza artificiale che si adatta dinamicamente alle azioni e alle diverse situazioni offrendo varie modalità partita: dal match singolo al torneo personalizzato fino all’intera stagione.
Creato dallo stesso team di sviluppatori già autori di “Rugby World Cup 2011”, “Rugby 15” è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360, PlayStation®Vita e Windows PC ed è distribuito in Italia da Bandai Namco Games.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

World Rugby Ranking: All Blacks rafforzano il terzo posto, Argentina con l’Inghilterra nel mirino

La classifica mondiale dopo i primi test match, in attesa di entrare nel pieno delle Autumn Nations Series: occhio al posto dell'Italia

3 Novembre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Stephen Varney è terzo in una classifica… molto particolare!

Le statistiche di Opta premiano anche il mediano azzurro

2 Novembre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

John Kirwan risponde a Joe Marler sulla haka

Dopo le parole del pilone inglese che l'ha definita "ridicola" arriva la risposta della leggenda neozelandese

1 Novembre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: risalgono i Glasgow Warriors

Il Benetton perde due posizioni, le Zebre una. Gran balzo per Harlequins e Sharks

30 Ottobre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

Joe Marler alla vigilia di Inghilterra-All Blacks: “Cestinate la haka, è ridicola”

L'insostenibile posizione del pilone ha attirato critiche da ogni parte. Il giocatore ha disattivato i propri account social

30 Ottobre 2024 Terzo tempo
item-thumbnail

World Rugby Awards: il 24 novembre la consegna dei premi

Serata di gala a Monaco per gli Oscar della palla ovale. Ecco tutti i premi assegnati

25 Ottobre 2024 Terzo tempo