Rugby e videogiochi: da oggi in vendita “RUGBY 15”

La simulazione di rugby con le licenze ufficiali di TOP 14, Pro D2, Premiership e Pro 12 è disponibile per tutte le piattaforme


Se il rugby giocato, visto dagli spalti e in tv non vi basta mai da oggi avete a disposizione anche “RUGBY 15”, il videogioco dedicato al mondo della palla ovale che, grazie a ben 4 licenze ufficiali, vi permette di giocare con tutte le squadre e i giocatori protagonisti dei più importanti campionati dell’emisfero nord: TOP 14, PRO D2, Aviva Premiership e PRO12.
Oltre alle rose complete e alle divise ufficiali (nello screenshot sotto vedete quelle di Treviso e Zebre) potete selezionare l’ora del giorno, le condizioni del vento e quelle atmosferiche che influenzeranno non solo il gameplay, ma anche l’intero ambiente con il deterioramento del campo e dell’equipaggiamento.
Realizzato con la supervisione del Campione del Mondo 2003 Lewis Moody, il gioco promette controlli precisi e accessibili, un’intelligenza artificiale che si adatta dinamicamente alle azioni e alle diverse situazioni offrendo varie modalità partita: dal match singolo al torneo personalizzato fino all’intera stagione.
Creato dallo stesso team di sviluppatori già autori di “Rugby World Cup 2011”, “Rugby 15” è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360, PlayStation®Vita e Windows PC ed è distribuito in Italia da Bandai Namco Games.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

European OnRugby Ranking: la prima classifica del 2025

Le variazioni alla graduatoria dopo il primo weekend di rugby del nuovo anno

item-thumbnail

La filosofia di Gonzalo Quesada: “Un vero allenatore deve saper far crescere i propri giocatori. Ma c’è un però”

Lunga intervista al tecnico Azzurro, tra retroscena del primo raduno con l'Italia, il suo sistema di lavoro e... yoga

7 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Top14: La Rochelle da capogiro, 100° tutto esaurito consecutivo!

Il club della Caravella ha davvero il vento in poppa

6 Gennaio 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

European OnRugby Ranking: come si presentano le squadre al via del 2025

Il Benetton inizia il nuovo anno nella top 20 della graduatoria

item-thumbnail

I 5 eventi di rugby da non perdere nel 2025

Inizia oggi un anno che difficilmente deluderà le aspettative dei fans

1 Gennaio 2025 News
item-thumbnail

Il miglior XV del 2024 secondo OnRugby

Alla fine di un anno lunghissimo, una formazione per raccontare il meglio degli ultimi dodici mesi

31 Dicembre 2024 Terzo tempo