In una intervista al Corriere della Sera si parla di un colpo al collo che potrebbe tenere il terza linea lontano dal campo
C’è Simone Favaro che racconta il suo rugby-pensiero («Il rugby ti permette di esprimerti all’interno di regole precise: per il mio ruolo e le mie caratteristiche placcare è un gran bel modo di farlo. Istinto? Conta, ma va affinato». Oppure: «Mi sono allenato con Ezio Gamba, oro nel judo a Mosca, ho imparato prese di lotta greco-romana. Conosci e declini: nel judo e nella lotta non si corre, nel rugby sì, e allora quello che impari lo metti in pratica in condizioni diverse. Il rugby in fondo è una lotta molto dinamica») ma nell’intervista che il terza linea della nazionale italiana e del Benetton Treviso pubblica oggi il Corriere della Sera c’è pure una notizia di cronaca spicciola: contro l’Argentina Favaro ha preso un colpo al collo che potrebbe fermarlo e non renderlo disponibile per la partita di sabato contro il Sudafrica.
Oggi alle 14 e 30 verrà annunciato il XV titolare, vedremo allora.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.