Il tallonatore azzurro parla della ritrovata unità e del duro lavoro che sta dietro
C’è soddisfazione, nelle parole di uno dei veterani del gruppo azzurro. Leo Ghiraldini, che ieri si è confermato tra gli azzurri più in forma, ha rilasciato alla Gazzetta alcune dichiarazioni sulla ritrovata unità dell’intera squadra e in particolare del pack. “E’ stata una buona partita, intensa, viva, pesante, anche incerta”, dice Ghiraldini a Marco Pastonesi. E rispetto al tour di giugno, le sensazioni sono estremamente positive: “Non potevamo essere diventati improvvisamente dei brocchi, come il tour estivo aveva fatto apparire, nel gioco e non solo nei risultati”. La chiave, il ritrovato duro lavoro: “Ce ne siamo convinti innanzitutto nella preparazione: si respirava un’altra aria, e non c’è mai stato un solo allenamento in cui, sotto la doccia, avremmo potuto ammettere di poter fare di più. Anzi, in certi allenamenti, le mischie live, vere, si dimostravano addirittura più dure che in partita”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.