Nonostante la pausa delle seniores maschili l’attività non si ferma
Anche questo fine settimana i campionati senior maschili sono fermi a causa del terzo ed ultimo Cariparma Test Match 2014 della Nazionale italiana contro il Sudafrica (in programma sabato pomeriggio alle 15,30). Domenica scenderanno in campo solo il femminile ed i settori giovanili.
RAGAZZE – Seconda giornata di Coppa Italia Seniores femminile a 7. Le ragazze della Barton Cus Perugia, che militano nel girone 8 (in tutto sono 11), domenica mattina giocheranno a Prato (dalle ore 10,30) ospiti delle All Lupins. Saranno impegnate in un concentramento che vedrà scendere in campo anche: Arieti Arezzo, Clanis Cortona, Firenze e Gambassi. Prima della pausa Natalizia le donne di Giorgio Gabrielli giocheranno anche il 7 dicembre.
UNDER 18 – La Barton Cus Perugia Under 18 domenica mattina, alle ore 12,30, sarà impegnata sul campo del Florentia. Si tratta del big match della quinta giornata del campionato interregionale di categoria, girone Umbria e Toscana. Perugia, infatti, è primo in classifica con 20 punti, il Florentia è secondo con 15 ma con una partita in meno. Se la Barton vince si aggiudica matematicamente la vetta solitaria della graduatoria.
Classifica (dopo la quarta giornata): Barton Cus Perugia (20 punti); Florentia e Vasari Arezzo (15), Prato Sesto 10, Città di Castello 8, Gubbio e Firenze (4), Cus Siena (-4).
UNDER 16 – Turno di riposo e secondo posto in classifica, invece, per la Barton Rugby Perugia Under 16 che in questa domenica non scenderà in campo.
Classifica (dopo la quinta giornata): Vasari Arezzo (24 punti), Barton Rugby Perugia (19), Gubbio (12), Foligno e Firenze (10), Città di Castello (9), Cus Siena (7), Sparvieri (6), Arezzo Rugby (-12).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.