Ottima affluenza per l’iniziativa “Porta un amico”
Si è trattato di un Weekend interamente dedicato ai giovani quello appena passato per l’APD Rugby Alessandria.
Risultati positivi e affluenza di parecchi curiosi per l’open day “Porta un amico” svolto sul campo dei “Ferrovieri” Sabato 22 Novembre dalle ore 15.
Molti i piccoli sul campo che hanno potuto cimentarsi a varie prove e giochi organizzati dagli educatori e i molti adulti passati per curiosità hanno potuto provare a giocare grazie ai ragazzi della Prima Squadra che hanno spiegato le regole basi e ingaggiato una partita di touch rugby.A fine manifestazione merenda (offerta dalla Centrale del Latte di Alessandria e Asti) e gadget dell’APD Rugby Alessandria per tutti i partecipanti.
Partita di campionato per l’U16 di Casarin-Zucconi che, a termine dell’Open Day, hanno affrontato, sul campo “Ferrovieri”, il Genova Rugby.
Positiva la prestazione di tutti i ragazzi che, imponendosi con il risultato finale di 57-0, hanno dimostrato al pubblico di casa una vistosa crescita fisica, tecnica e tattica.
Notizie positive anche da Sant’Olcese (GE) dove, Domenica 23 Novembre, l’U18 mista Alessandria-Acqui, ha battuto i padroni di casa dell’Amatori Genova Rugby con il risultato di 10-12 continuando così la striscia positiva di risultati utili.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.