Domenica scorsa l’Under 16 della Banca della Provincia di Macerata si è imposta sul Fabriano col risultato di 26 a 17
I ragazzi, guidati dai tecnici Medori-Cerqueti e capitanati da Alessandro Ciotti, hanno raggiunto la meritata vittoria su di una squadra di pari livello ed esperienza. Il confronto, equilibrato e sempre aperto, ha visto prevalere i maceratesi con le mete di Polucci, Selimi, Buldrini e Ciotti.
L’Under 18 esce a testa alta dal confronto con la fortissima Jesi; nonostante la doppia marcatura di Del Bianco e la meta di Falcioni i maceratesi soccombono a causa di un calo fisico che ha fiaccato l’impianto difensivo permettendo agli jesini di portare a casa la vittoria.
Domenica prossima l’under 14 e la 16 andranno ad Ascoli Piceno, l’Under 18 riposerà mentre la Senior si scontrerà nella prima di ritorno della prima fase col San Benedetto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.