Su tutti i campi italiani di rugby di ogni ordine e grado verrà ricordata la tragedia che colpisce ogni anno troppe donne
Un minuto di silenzio, simbolo del rispetto e dell’attenzione verso le donne, sarà osservato anche su tutti i campi di rugby di ogni ordine e grado nelle giornate di campionato del 6 e 7 dicembre. Lo si legge su un’agenzia ANSA in cui si dice che oggi i detenuti del carcere genovese di Marassi hanno osservato un minuto di silenzio contro la violenza sulle donne aderendo all’iniziativa lanciata da “Zonta Says No”, creata da Zonta Internazional in collaborazione con il dipartimento per l’amministrazione penitenziaria, l’associazione “Ovale oltre le sbarre onlus” e la Federazione Italiana Rugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.