L’impianto non raggiunge il numero minimo di spettatori richiesto. E servono fondi per ampliarlo…
È stato da poco pubblicato il calendario del prossimo Mondiale Under 20, e come già si sapeva alcune partite verranno disputate al Peroni Stadium di Calvisano. Il problema, come si legge sul Giornale di Brescia, è che l’impianto necessita ampliamenti per raggiungere quota 5000 posti, il minimo richiesto dal Board per ospitare delle semifinali di questa manifestazione, come da programma. Al momento l’impianto non raggiunge la quota, e sono necessari lavori per un totale di un milione di Euro. Metà potrebbe essere finanziato dalla Regione, ma ora resta da capire da dove arriveranno il resto dei fondi. E soprattutto cosa si farà nel caso non ci sia l’ampliamento tanto desiderato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.