Finisce 10 a 22 la sfida tra Villadose Junior e Monselice
Sabato scorso l’Under 14 del Rugby Villadose Junior, nonostante un buon primo tempo, non è riuscita a compiere l’impresa di battere il Monselice. La gara, alla fine, si è conclusa con i patavini vincenti per 22 a 10 con 4 mete a 2. I ragazzi di Moreno Pavanello hanno iniziato la gara con molta grinta andando in meta subito. Dopo una segnatura in contropiede del Monselice, si sono ripetuti fissando il vantaggio sul 10 a 7. Tuttavia, proprio allo scadere, gli avversari hanno marcato la seconda meta portandosi sul 12 a 10. Secondo tempo in salita, con i nostri incapaci, complice la pioggia battente, di esprimere al meglio le proprie potenzialità. Cosicchè il Monselice è riuscito a sfruttare il fattore campo e sul finire della partita ha marcato le due mete del definitivo 22 a 10.Questo l’elenco dei 22 ragazzi scesi in campo: Longhin Riccardo, Cherubin Giacomo,Cecchetto Nicola, Zampieri Simone, Gallimberti Michele, Liatim Yassine, Cariero Vittorio, Fornasiero Marcello, Concreto Francesco, Gozzo Riccardo, Masiero Elia, Bonavigo Enrico, Zanovello Matteo, Borsetto Geremia, Di Palmo Riccardo, Zanirato Enrico, Methli Skandar, Grappeggia Elia, Marega Luca, Turolla Luca, Rondina Samuele,Vanzan Alessandro.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.