Il trequarti ha deciso di rimanere in Giappone: “decisione difficile, ma devo pensare al mio futuro e a quello della mia famiglia”
Dopo quello di Bakkies Botha arriva quello di Jaque Fourie: la maglia springboks nel giro di pochi giorni ha pero due suoi grandi protagonisti e dopo il seconda linea è toccato al trequarti annunciare che la sua carriera con la maglia della nazionale è finita (anche se va detto che l’ultima sua presenza risale al 2013).
Fourie con le sue 32 mete in 73 presenze è il terzo marcatore di sempre del Sudafrica. Negli ultimi mesi si era parlato di un suo ritorno in patria per indossare la maglia degli Sharks, cosa che lo avrebbe rimesso in corsa in vista della RWC 2015, ma ora il diretto interessato ha detto alla stampa sudafricana che rimarrà in Giappone, agli Steelers Kobelco: “E’ stata una scelta difficile quella di dire basta alla nazionale, ma devo guardare avanti e pensare al futuro mio e della mia famiglia”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.