Niente risse o alcol: il giocatore è stato fermato mentre partecipava a protesta di un gruppo ambientalista in un’area mineraria
David Pocock ha ripreso ad allenarsi dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tutto il 2014 (e non è che il 2013 fosse andato molto meglio…): Per l’ex capitano della nazionale australiana l’obiettivo è quello di tornare a un buon livello di forma, di giocare e di provare a riconquistarsi la maglia wallabies in vista della RWC 2015. Ma David Pocock è una persona che da sempre si batte molto per le cose in cui crede, ad esempio è in prima linea nella lotta all’omofobia. Ma non solo: è un ambientalista convinto e nelle scorse ore si è fatto arrestare durante una protesta di un gruppo ambientalista nella regione di Leard Forest, area mineraria nella parte settentrionale del New South Wales. Pocock si era incatenato con un ltro uomo a una escavatrice e dopo 10 ore di protesta è stato fermato dalla polizia locale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.