Il club francese fa sapere che disputerà un test contro la franchigia sudafricana
Contro i Waratahs vuole essere una specie di sfida dei due mondi tra la squadra che ha vinto l’Heineken Cup e quella che ha fatto suo l’ultimo Super Rugby. La partita si dovrebbe giocare com’è noto a inizio febbraio e una sua ufficializzazione è attesa a breve. Ma quella contro la squadra australiana non sarà l’unica gara contro una squadra del massimo torneo dell’emisfero sud che i campioni di Francia e d’Europa disputeranno il prossimo febbraio: Mourad Boudjellal ha fatto sapere che dopo un divertente scambio di tweet con il boss degli Sharks John Smit il Tolone e la franchigia sudafricana si affronteranno il 5 di quel mese allo stadio Mayol.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.