L’ala figiana ha il contratto in scadenza a giugno e ha detto no al rinnovo con il club gialloblu. A Tolone anche Plisson?
La Provence è un quotidiano del sud della Francia sempre molto ben informato su quanto accade attorno al pianeta-Tolone e ora fa sapere che il club rossonero sarebbe a un passo dal concludere l’ingaggio dell’ala figiana Napolioni Nalaga, oggi al Clermont, il cui contratto è in scadenza a giugno. Nalaga, eletto miglior giocatore del Top 14 nel 2009 e campione di Francia l’anno seguente, nel massimo torneo transalpino ha finora marcato 101 mete in 154 partite giocate.
Potrebbe essere Jules Plisson l’apertura del futuro a Tolone. Lo stesso giocatore dello Stade di Parigi ha confermato i contatti con la società, e a riportare la notizia sono diversi media francesi. Il problema è che il contratto del giocatore con la squadra della Capitale scade a giugno 2016, come si legge anche su rugbymercato, ma Boudjellal sembrerebbe disposto a pagare l’anno di contratto restante pur di averlo per la prossima stagione. Per usare le parole di Plisson: “Quando Tolone chiama…”. In partenza potrebbe esserci invece Wulf.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.