A Pretoria un gruppo di sei uomini ha cercato di rapinare l’ex springboks campione del mondo del ’95
Essere alto un paio di centimetri meno di due metri e pesare 11o chili e passa aiuta nel tenere lontani i maleintenzionati, ma se sono in sei tutto diventa più difficile e anche una ex seconda linea campione del mondo può passare un brutto quarto d’ora. E’ quello che è successo a Hannes Strydom, che nel 1995 ha vinto la RWC con il Sudafrica, aggredito da un gruppo di uomini che hanno cercato di rubargli l’auto su cui si trovava. Per fermarlo hanno scagliato un mattone attraverso il parabrezza provocando una frattura all’orvita e alla mascella. Strydom è comunque riuscito a fuggire e ad arrivare in un ospedale. Ora si trova in terapia intensiva al Groenkloof Hospital di Pretoria. Smentita la ricostruzione che voleva un sequestro di persona come fine ultimo dell’aggressione.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.