Grandi manovre in Francia. Medrad rinnova con Tolosa per 4 anni, Botha a Tolone fino a novembre almeno?
Rugbymercato in pieno fermento, soprattutto i Francia e Inghilterra. Nei mesi scorsi si è parlato di un possibile trasloco oltremanica di Thierry Dusautoir, ora il Tolosa potrebbe perdere anche – sempre che l’addio del capitano bleus si concretizzi – Patricio Albacete, che potrebbe finire allo Stade Francais. A sostenerlo è La Depeche su Midi. A Tolosa rimane invece Maxime Medard, che ha rinnovato il suo contratto per altre quattro stagioni.
Capitolo Tolone: con ogni probabilità Morad Boudjellal annuncerà il primo grosso arrivo per la prossima stagione entro Natale ma il club campione di Francia e d’Europa pare che potrà contare ancora su Bakkies Botha, almeno per qualche mese: secondo Midi Olympique il seconda linea sudafricano che ha annunciato una decina di giorni fa il suo addio alla nazionale sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto fino a novembre, ovvero fino al termine della RWC.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.