Si è giocato il primo anticipo europeo del week-end: in Francia si impongono i Chiefs con il risultato di 10-36
Inizia in riva all’Oceano Atlantico il lungo fine settimana di coppe europee. A La Rochelle arriva Exeter per una gara dell pool numero due di challenge Cup. Passano gli inglesi per 10-36 in una gara che decolla dopo la mezz’ora con le due mete degli ospiti tra il 29′ e il 32′ grazie a Tom James e Brett Sturgess. I padroni di casa rispondono con Barraque ma il piede di Gareth Steenson li tiene a distanza di sicurezza. Poi le marcature nei minuti finali di McGuigan e Vainikolo ottenute anche grazie alla superiorità numerica inglese per un cartellino giallo a Kaulashvili regalano ai Chiefs anche il punto di bonus.
Grazie a questa vittoria Exeter rinsalda la sua prima posizione in attesa dell’altra sfida di girone tra Connacht e Bayonne, in programma sabato nel tardo pomeriggio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.