Indiscrezioni arrivano dalla Francia circa un probabile arrivo dell’inglese. Il figiano verso Tolone
L’addio di Napolioni Nalaga al Clermont è ormai cosa certa dopo il no del giocatore al rinnovo di contratto proposto dal club e nei giorni scorsi vi abbiamo riferito di indiscrezioni che vogliono l’ala in procinto di trasferirsi al Tolone a partire dalla prossima estate. Ora Midi Olympique fa sapere che i gialloblu avrebbero già messo a segno un colpo importante per sostituirlo: dai Saracens dovrebbe infatti arrivare Chris Ashton, ormai fuori dal giro della nazionale inglese.
Un primo contatto tra gli agenti del giocatore e il Clermont ci sarebbe stato già lo scorso settembre con la società francese che si era deta non interessata, ma ai tempi Nalaga non aveva ancora detto no al rinnovo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.