Gli irlandesi travolgono Bayonne. A Bordeaux il derby francese
Si è disputato il terzo turno della seconda coppa europea.
A Bucarest i Dragons vincono 37-10, con i padroni di casa che restano in partita un tempo e nella ripresa subiscono però l’accelerata gallese con i due Thomas e Hills.
Bene i Blues in casa contro i London Irish 24-14. I gallesi vanno sotto dopo appena cinque minuti ma rimontano grazie alle mete di Smith e Williams. Nel finale arriva la meta di penalità che non serve però agli Exiles nemmeno per il punto di bonus. Grazie alla vittoria la squadra di Cardiff vola in testa.
Connacht conferma la buonissima stagione battendo Bayonne 42-19. Match mai in discussione e padroni di casa in meta con Poolman (2), Aki, McSharry e Faloon.
Infine, in serata arriva la notizia che una francese ha vinto in Challenge, anche perché in campo sono andate Bordeaux e Lyon. Ha vinto Bordeaux 37-29.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.