Continua la serie di vittorie della Senior della Banca della Provincia di Macerata
Continua la serie di vittorie della Senior della Banca della Provincia di Macerata che domenica scorsa ha annientato 12 a 26 la coriacea San Benedetto del Tronto; dominio in mischia con le mete di Tomassetti e Mogetta ma i rivieraschi ancora in partita fino allo scadere del primo parziale; nel secondo tempo uno spettacolare drop da oltre 30 metri dell’apertura Centioni ed i piazzati di Aguzzi chiudono il confronto. Ad Ascoli la Under 14 vince sbaragliando gli avversari: cinque mete nel corso del primo tempo, due delle quali marcate con caparbietà dal pilone Ciccioli; l’Under 16 maceratese esce sconfitta dal confronto con gli ascolani pur sempre mostrando un trend di miglioramento, assottigliando i risultati con realtà molto più esperte.
Domenica prossima l’Under 14 e la 16 si confronteranno col San Benedetto del Tronto a Villa Potenza ed il mainevent sarà la sfida al vertice tra la Senior del Macerata e la capolista Jesi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.