Australia nettamente battuta in finale. Le Fij conservano il primato generale, Nanai-Williams in campo con Samoa
Si è conclusa la seconda tappa del circuito Seven. A Dubai a trionfare è statil Sudafrica, che in finale ha battuto l’Australia con il punteggio di 33-7 al termine di un match mai in discussione . L’Australia è arrivata in finale grazie alla vittoria 29-24 all’extra time contro le Fiji, mentre il Sudafrica ha nettamente battuto la Nuova Zelanda (28-0). Il terzo posto è andato alle Fiji, che nella finalina hanno battuto la Nuova Zelanda 26-12 in un match bellissimo da vedere e in cui gli isolani hanno sfogliato il manuale del rugby sette pagina per pagina. La finale del Plate è andata all’Argentina (26-12 contro la Scozia), nel Bowl ha trionfato Samoa (31-21 contro la Francia, da segnalare che ha giocato Nanai-Williams), mentre nella finale Shield il Canada ha battuto 19-12 il Kenya.
In classifica generale guidano ancore le Fiji. Prossimo appuntamento il 12 e 13 dicembre a Port Elizabeth, in Sudafrica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.