La Prima Squadra ha già la certezza di partecipare al Pool promozione
Raggiunta la matematica certezza (la convinzione c’era già da tempo) di restare in serie A, per la Tarvisium si tratta ora di confermare il primato e continuare nel cammino intrapreso.
La prova di maturità sta nel non concedersi cali di concentrazione e trovare sempre motivazioni per crescere.
Domenica si riceve il Badia, ormai matematicamente condannato al girone salvezza, ma non domo e rassegnato se domenica è riuscito, pur tra le mura amiche ad imporre il pareggio a Udine.
La Tarvisium può, vincendo, consolidare il primato approfittando dello scontro diretto tra Valsugana e Udine, rispettivamente seconda e terza. Da qui a Natale si gioca solo per definire le posizioni, dato che ormai i giochi per chi va in girone promozione sono ormai praticamente definiti.
Nel girone 2 dovrebbero classificarsi Colorno, Verona e Brescia a disputare il girone promozione con Tarvisium, Valsugana e Udine.
Novità in casa Tarvisium. Un altro giocatore importante si aggiunge al gruppo.
Giacomo Furlan, dopo due stagioni in serie A con Verona torna alla Tarvisium e sarà disponibile già da domenica.
Classe 1993, cresciuto nella Tarvisium, ha disputato i due ultimi campionati a Verona, dove si era trasferito per motivi di studio. Giocatore di qualità e grinta può giocare sia ala che centro, nelle giovanili ha giocato anche come Flanker. Un ulteriore rinforzo nella linea arretrata e nella linea verde della Tarvisium.
Under 18. Ancora riposo!!
Under 16. Sabato 6 ore 18,00 Campo San Paolo Tarvisium – San Donà. Un’altra sfida di tradizione per i giovani trevigiani. Partita impegnativa ma non proibitiva. I San Donatesi hanno gli stessi punti in classifica delle magliette rosse. La vittoria con Villorba ha sollevato il morale, una ulteriore vittoria potrebbe far fare un balzo in classifica. Villorba, avanti di un punto riceve il Rovigo.
Under 14: alle 17, al campo San Paolo a precedere la partita della Under 16 Tarvisium – Junior Venezia Mestre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.