Torna il derby al Carlini

Ospite il Pro Recco, sugli spalti una festa, in campo una sfida tutta da giocare

perugia - genovaDerby di ritorno in programma allo stadio Carlini domenica prossima alle 14,30. Un appuntamento atteso, e se all’andata si è ricordato che era da undici anni che Cus Genova Rugby e Pro Recco non si affrontavano in campionato, ora si può dire che questa sfida mancava allo stadio Carlini, la casa del Cus Genova, dallo stesso tempo. Un momento, quindi da celebrare, ognuno a proprio modo. Sugli spalti facendo regnare quel clima che in una occasione del genere deve sempre regnare, e cioè tanto tifo, ma tutto a favore della propria squadra, e mai contro gli avversari. E sul campo dando vita a una partita combattuta.
È quello che chiede Stefano Bordon ai suoi giocatori: «Cercheremo di giocare la partita migliore dell’anno – ha detto ieri il tecnico dei biancorossi – perché è un derby, ed è sempre un’occasione speciale, e perché tutto il club, tutta la società, ce lo chiede. Spero che i ragazzi comprendano che magari non sarà importante vincere, ma dare tutto quello che hanno, e anche qualcosa di più».
Domani è in programma la rifinitura, cui prenderanno parte i convocati: Avignone, Barry, Bedocchi, Bertirotti, Borzone, Cadeddu, Casaleggio, Castle, Cattaneo, Cipriani, D’Amico, Dapino, Del Terra, Dell’Anno, Fisiihai, Garaventa, Gregorio, Imperiale F., Imperiale P., Maccari, capitan Pallaro, Riccobono, Salerno, Sandri, Serpico.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club