Ospite il Pro Recco, sugli spalti una festa, in campo una sfida tutta da giocare
Derby di ritorno in programma allo stadio Carlini domenica prossima alle 14,30. Un appuntamento atteso, e se all’andata si è ricordato che era da undici anni che Cus Genova Rugby e Pro Recco non si affrontavano in campionato, ora si può dire che questa sfida mancava allo stadio Carlini, la casa del Cus Genova, dallo stesso tempo. Un momento, quindi da celebrare, ognuno a proprio modo. Sugli spalti facendo regnare quel clima che in una occasione del genere deve sempre regnare, e cioè tanto tifo, ma tutto a favore della propria squadra, e mai contro gli avversari. E sul campo dando vita a una partita combattuta.
È quello che chiede Stefano Bordon ai suoi giocatori: «Cercheremo di giocare la partita migliore dell’anno – ha detto ieri il tecnico dei biancorossi – perché è un derby, ed è sempre un’occasione speciale, e perché tutto il club, tutta la società, ce lo chiede. Spero che i ragazzi comprendano che magari non sarà importante vincere, ma dare tutto quello che hanno, e anche qualcosa di più».
Domani è in programma la rifinitura, cui prenderanno parte i convocati: Avignone, Barry, Bedocchi, Bertirotti, Borzone, Cadeddu, Casaleggio, Castle, Cattaneo, Cipriani, D’Amico, Dapino, Del Terra, Dell’Anno, Fisiihai, Garaventa, Gregorio, Imperiale F., Imperiale P., Maccari, capitan Pallaro, Riccobono, Salerno, Sandri, Serpico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.