Il board che gestisce le competizioni europee apre un dossier sul dopo-partita di Leicester. Nei guai anche Delon Armitage
Era inevitabile: l’European Professional Club Rugby ha aperto una inchiesta sulle dichiarazioni rese da Martin Castrogiovanni nei confronti del director of rugby dei Tigers di Leicester (leggetele qui) pronunciate al termine della sfida di Champions Cup tra il club inglese e il Tolone nel fine settimana.
La Commisione Disciplinare del board fa sapere di aver chiesto “informazioni ai giocatori e al Leicester Tigers”. Il rischio di una squalifica c’è, vediamo se verrà decisa una citazione ufficiale con tanto di convocazione.
Aperta una inchiesta anche su Delon Armitage, che avrebbe usato un linguaggio offensivo nei confronti di uno spettatore.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.