Niente da fare per il formigine sul campo del Forlì
Su un campo difficile i gialloneri tirano fuori l’ennesima grande prestazione senza però ottenere i primi punti stagionali, al “Monti” i biancorossi padroni di casa hanno la meglio per 17 a 5. Out Gianotti a poco dal fischio d’inizio, prende il suo posto il terza linea Ricciardi. La partita è dura, cattiva, combattuta su tutto il campo. Al 25° i gialloneri restano in 14 per l’espulsione di Idammou. Il primo tempo si chiude senza punti ma i gialloneri meriterebbero qualcosa in più. Il secondo tempo resta equilibrato ma i forlivesi si portano avanti al 57°. Ci pensa Cerza 7 minuti dopo a tenerla viva con una bella penetrazione centrale. La mischia Highlanders inizia però a calare, i padroni di casa ne approfittano e si portano avanti al 68°. A tempo scaduto l’ultima meta che toglie agli Highlanders anche il primo punto stagionale.
RUGBY FORLI’ 1979 – HIGHLANDERS FORMIGINE 17 – 5
TABELLINO: 57° meta Forlì (ntr.), 64° meta Cerza (ntr.), 68° meta Forlì (ntr.), 84° meta Forlì (tr.).
Cantarelli; Idammou, Marchesi, Minì, Campo; Cerza, Abdellaoui; Ricciardi, Guerzoni, Martinelli; Giberti, Nannini; Giordano, Nasta (15° Paganelli, 51° Sorbino), Zanoli.
A DISPOSIZIONE: Gianotti, Cuoghi, Bove, Corradini, Guaitoli.
NOTE. Espulso Idammou al 25°.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.