Campo San Crisfoforo di Reggio Calabria: Rugby Reggio Calabria – Amatori Catania Rugby 14 – 29
Una gran bella partita combattuta e vera, la posta in palio per l’Amatori Catania Rugby alta: accedere alla pool promozione con due turni di anticipo e “viaggiare” in sicurezza.
Il primo tempo 9-9 ci dice quanto sia stato teso l’incontro, i due calciatori (Canale per il Reggio e Borina per l’Amatori Catania) segnano tre calci a testa, nota un giallo al catanese Vasta che fa giocare ai suoi la parte centrale del primo tempo con un uomo in meno.
Nel secondo tempo il velocista Di Paola, (al quale va la nostra copertina), da la scossa vincente all’Amatori Catania: due mete, intervallate da un giallo, permettono ai bianco rossi etnei di conquistare quattro punti in classifica ed accedere alla fase successiva.
Il Reggio di Scott Palmer, andato in meta, è squadra forte e compatta e solo un arcigno e a tratti devastante Amatori Catania ha potuto fare fronte a tanta forza, tanto che è costato un rosso, (per somma di ammonizioni), al possente Davide Vasta. Un terzo tempo con torta e dedica alla partita è segno di grande spirito sportivo, complimenti ad entrambe le squadre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.