Saranno soprattutto fischietti irlandesi a dirigere le gare dell’Italia. Marius Mitrea assistente in due partite
World Rugby ha diffuso la composizione delle terne arbitrali e del TMO per tutte e 15 le partite del massimo torneo continentale per nazionali, edizione 2015. Si parte venerdì 6 febbraio con Galles-Inghiltera e si chiude il taro pomeriggio del 21 marzo con Inghilterra-Francia.
La prima gara dell’Italia, a Roma contro l’Irlanda il 7 febbraio, sarà diretta da Pascal Gauzere mentre una settimana più tardi a Twickenham sarà l’irlandese Lacey ad arbitrare la sfida con l’Inghiterra.
Altro irlandese – stavolta Clancy – a Murrayfield il 28 febbraio, inglese è l’arbitro di Italia-Francia del 15 marzo, ovvero JP Doyle. Si chiude il 21 marzo a Roma con il Galles, diretta dal neozelandese Chris Pollock.
Scarsa la presenza italiana tra gli arbitri: Marius Mitrea farà da assistente di linea in Francia-Galles del 28 febbraio e in Inghilterra-Scozia del 18 marzo.
Di seguito l’elenco completo: cliccate sull’immagine per visualizzare meglio il tutto
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.