Dal Sudafrica intanto fanno sapere che Eben Etzebeth ha ancora due anni di contratto e che non andrà in Europa
Lo stop sarà di un paio di mesi circa. Il pilone del Tolosa Neemia Tialata è stato operato alla caviglia sinistra e non tornerà sui campi da gioco prima di febbraio, come ha annunciato lui stesso dal suo profilo twitter pubblicando anche la foto che vedete in questa pagina.
Sul fronte rugbymercato è sempre il Tolone il protagonista: Ali Williams potrebbe lasciare il club a fine stagione. Il suo contratto scade a giugno ma si era parlato di un rinnovo, a cambiare le carte i tavola è stata l’offerta di una tv neozelandese – secondo quanto racconta La Provence – che ha chiesto al seconda linea di commentare il Mondiale, cosa che metterebbe fine alla sua avventura francese.
Sempre riguardo a trattative che coinvolgono il Tolone: Western Province ha smentito qualsiasi trattativa per il trasferimento di Eben Etzebeth nel sud della Francia dopo la RWC. Dal Sudafrica fanno sapere che il giocatore ha ancora due anni di contratto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.