Tra FIR e sponsorizzazioni: la smentita di Diego Dominguez

L’ex numero dieci fa pervenire a OnRugby una nota in cui smentisce le dichiarazioni del presidente FIR

ph. Andy Couldridge/Action Images

ph. Andy Couldridge/Action Images

A seguito delle dichiarazioni rilasciate dal Presidente Gavazzi in occasione dell’incontro con i giornalisti avvenuto a Milano la scorsa settimana, riceviamo e pubblichiamo una smentita inviataci da Diego Dominguez in merito alla questione del contratto Cariparma:

 

“In merito all’intervento del Presidente FIR Alfredo Gavazzi nel corso del pranzo/incontro con la stampa post Test-Match del 3 dicembre scorso, così come riportato dalla testata online On Rugby, il Sig. Diego Domínguez smentisce di aver mai percepito dalla FIR alcuna provvigione derivante dal contratto di sponsorizzazione tra la FIR e Cariparma. A tal riguardo, il sig. Domínguez si riserva di tutelare la propria posizione nelle sedi più opportune in quanto l’infondato fatto attribuito, peraltro definito ‘ingiusto’, lede  indiscutibilmente la sua l’immagine.

Diego Domínguez”.

 

UPDATE ORE 15.30: a seguito della smentita di Diego Domiguez ci giunge la nota qui in calce del Presidente Alfredo Gavazzi.

E’ un fatto documentato che una provvigione derivante dal contratto di sponsorizzazione tra FIR e Cariparma sia stata corrisposta, sino all’attuale rinnovo, ad una Società dal sig. Dominguez rappresentata nei rapporti con la FIR.
Ho forse semplificato nella mia spiegazione ai media durante l’incontro della scorsa settimana, ma il principio alla base delle mie affermazioni resta invariato”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Italia, le parole di Quesada prima della sfida con gli All Blacks: “Sarà una tempesta, dobbiamo essere pronti”

Il tecnico alla vigilia dell'ultimo match delle Autumn Nations Series: "Duro perdere Lamaro, ma siamo competitivi. Capuozzo ha tantissima voglia di gi...

21 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Autumn Nations Series: Italia-All Blacks, Quesada opta per 6 cambi di formazione

Per la partita con la Nuova Zelanda torna Capuozzo fra i titolari. Carte mischiate anche in panchina

21 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Leadership, grandi giocate e lacrime: 5 momenti iconici che raccontano Sergio Parisse

Dell'ex capitano azzurro, inserito nella Hall of Fame di World Rugby, si potrebbe parlare all'infinito: abbiamo scelto 5 momenti significativi per rac...

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Italia U19: sabato sfida alla Francia, i convocati

La selezione dei migliori classe 2006 è già in raduno da lunedì 18, 25 i giocatori coinvolti

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili
item-thumbnail

Italia, Alessandro Fusco: “Grande soddisfazione tornare in Azzurro”

Il mediano ha trafitto la Georgia nel finale: "Giocata preparata. Contento non tanto per la meta ma per il successo della squadra"

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale
item-thumbnail

Sergio Parisse nella Hall of Fame di World Rugby

L'ex capitano della Nazionale è il primo italiano a iscrivere il proprio nome tra i 171 membri

20 Novembre 2024 Rugby Azzurro / La Nazionale