Tutte le categorie impegnate in questo turno dei vari campionati
La nona e penultima giornata della prima fase del campionato di serie A presenta una impegnativa trasferta in terra friulana per la Volteco Tarvisium.
Dovendo fare i conti con qualche assenza, tra cui Ceccato, per infortunio la compagine trevigiana troverà un clima incandescente, dovuto dalla posizione in classifica dei friulani, incappati nella sconfitta con il Valsugana e con il precedente pareggio contro l’Amatori Badia: risultati che in due turni hanno minato la tranquillità di partecipazione alla poule promozione alla compagine udinese.
La quarta, i Rangers Vicenza, sono a 6 punti e potrebbero avvicinarsi pericolosamente.
La Volteco non ha nessuna preoccupazione di classifica, deve però riscattare l’opaca performance mostrata davanti al pubblico amico domenica scorsa,
La vittoria a Udine ne consoliderebbe il primato, anche in vista dell’ultimo impegno a Monigo contro il temibile Valsugana.
UNDER 16
Proibitiva trasferta per i ragazzi del duo Russo-Teston, in casa di un Petrarca con palmares di tutto rispetto, vinte tutte le partite disputate. Alcune defezioni tra le magliette rosse, Toso squalificato e Simonetto INFORTUNATO; rientra in mediana Ivan Francescato. Orgoglio e spregiudicatezza sono uniche armi aggiunte per combattere l’armata Padovana.
UNDER 18
Campionato a singhiozzo per i ragazzi di Pier Marchesin, dopo il Valsugana arriva al campo di via Olimpia il Lafert San Donà, fanalino di coda della classifica ma con solo due incontri disputati, per noi è fondamentale muovere la statistica tra punti fatti e punti subiti, nello stesso tempo tentare il sorpasso ai polesani del Rovigo, impegnati al Battaglini con il Mogliano.
UNDER 14 sabato 13 ore 17,00 Tarvisium – Scuola Rugby Dosson
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.