Il tecnico sta trattatando il rinnovo con il suo club ma ha ricevuto un’offerta dal Paese del Sol Levante
![Johan Ackermann con la maglia degli springboks (ph. Andrew Couldridge/Action Images) ph. Andrew Couldridge/Action Images](https://www.onrugby.it/wp-content/uploads/2014/12/Johan-Ackermann-con-la-maglia-degli-springboks.jpg?x56064)
ph. Andrew Couldridge/Action Images
E’ alla guida tecnica dei Golden Lions ma potrebbe andarsene: Johan Ackermann ha ricevuto infatti una grossa offerta da una delle principali società giapponesi di Top League, notizia diffusa dal sito supersport.com e confermata dall’agente dell’allenatore. Il nome del club nipponico non è stato rivelato ma è possibile che si tratta dei Kobe Steelers, che hanno “perso” Gary Gold, tornato in Sudafrica agli Sharks.
Ackermann è in trattativa per il rinnovo del contratto con i Lions.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.