Intanto, la Federazione neozelandese chiude in attivo di circa 750.000 Euro
Steve Tew non vuole aspettare, e la volontà è di arrivare a Natale con un nuovo contratto firmato da Steve Hansen. Il Presidente della Federazione, in alcune dichiarazioni riportati da stuff.co.nz, ha annunciato che i colloqui con l’head coach degli All Blacks vanno avanti, in vista di un rinnovo. Per quanto riguarda invece i giocatori, nelle prossime settimane dovrebbero arrivare annunci di ritiri o di giocatori che dopo la Coppa del Mondo se ne andranno dalla Nuova Zelanda.
Per quanto riguarda il bilancio, la NZRU chiude con un attivo di poco meno di 750.000 Euro. Si sapeva che la trasferta a stelle e strisce avrebbe fatto gran bene, e così è stato. Il match è stato visto da 62.000 persone allo stadi0 di Chicago e visto da un milione di telespettatori sulla NBC. Non solo, il merchandising è andato a gonfie vele, ma anche altri fattori hanno influito, come il fatto di non aver disputato la finale di Super Rugby in Sudafrica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.