Ad Arezzo alla ricerca della prima vittoria stagionale in trasferta
La Pesaro Rugby domenica alle 14.30 sarà in terra toscana per l’ultima partita fuori casa di questo girone a sei. Una gara alla quale i ragazzi di Ballarini si presentano più affamati che mai, visto che in settimana si sono visti sottrarre quattro punti in classifica per un errore societario nei tesseramenti. Una Pesaro Rugby che si ritrova così sempre al terzo posto in classifica, ma a pari merito con Modena e pochi punti sopra Bologna ed Arezzo. E’ così che a due giornate dal termine di questa prima fase, la formazione si ritrova assieme a Modena, Bologna e la stessa Arezzo, nel pieno della lotta per il terzo posto, l’ultimo utile per entrare nel girone che potrà giocarsi i playoff. Le altre tre invece faranno parte del girone che dovrà evitare la retrocessione.
Per questo è facile immaginare che i giallorossi avranno una spinta in più per cercare di riprendersi quanto gli è stato tolto e dimostrare così ancora una volta il loro valore. Da vedereperò con che formaizone riuscirà a presentarsi al match fra squalifiche ed infortuni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.