Trasferta assai impegnativa a Reggio Emilia, ma c’è voglia di togliersi altre soddisfazioni
Con la forza che possono dare i derby vinti, il Cus Genova Rugby domani ritorna in campo. Al Crocetta Canalina di Reggio Emilia, dove lo aspetta il Rugby Reggio. Era la grande favorita del girone, la più ambiziosa di tutte, ma non è stata finora irreprensibile. All’andata il Cus Genova seppe batterla, con una partita tutta grinta, ora ci proverà di nuovo, forte anche della vittoria sul Pro Recco, che di sicuro ha convinto i ragazzi di Stefano Bordon che il valore della squadra è probabilmente più alto di quanto ha fatto vedere finora.
Questa è la penultima partita del girone, si finirà domenica prossima in casa col Lyons Piacenza, e poi si ricomincia da campo dal prossimo 18 gennaio. E in queste ultime due gare, i biancorossi vorrebbero dimostrare ancora qualcosa del loro valore. La settimana di allenamenti è stata buona, con tutti i giocatori della rosa che hanno messo il massimo impegno, e con Bordon soddisfatto per il lavoro portato avanti. Oggi la rifinitura al Carlini, e domani la partenza per l’Emilia.
Questi i convocati: Avignone, Barry, Bertirotti, Borzone, Casaleggio, Castle, Cadeddu, Cattaneo, Cipriani, D’Amico, Del Terra, Dell’Anno, Fisiihai, Garaventa, Gregorio, Imperiale F., Imperiale P., Maccari, Pallaro, Riccobono, Salerno, Sandri, Serpico, Zaami.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.