Il presidente rossoblu fa sapere che la successione del tecnico di Noceto è pronta. Ma non parla di tempi
Filippo Frati ha un contratto per la stagione in corso e per quella successiva, Rovigo è seconda in classifica e l’anno scorso è stata superata in Eccellenza solo dal Calvisano dopo la contestatissima finale. Insomma, non male, ma il presidente del Rovigo Francesco Zambelli ha deciso di mettere parecchio pepe con una dichiarazione resa durante “Julien Saby Day”, organizzato in concomitanza con la partita di Challenge Cup tra i rossoblu e il Grenoble, con i francesi che si sono imposti davvero per poco. Parole riprese da RovigoOggi e Rugbymercato.it.
Cosa ha detto Zambelli? Che il dopo-Frati esiste già e che si chiama Massimo Brunello. Il numero uno del club polesano non ha specificato tempi e modi, quindi ogni ipotesi è aperta: potrebbe arivare alla scadenza naturale del contratto di Frati o anche prima, se lo scudetto dovesse sfuggire.
Brunello era il candidato numero uno alla successione di Polla Roux due estati fa, ma venne “bruciato” dal duo De Rosi-Frati in arrivo da Prato. Il tempo dirà se si tratta di un desiderio, un annuncio o solo una dichiarazione buttata là. Che però non pare essere arrivata nel giusto momento e nel giusto modo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.