i Lupi passano 27 a 15
Alcuni cambi nei trequarti dopo il match di Forlì, dentro Campo, Corradini e Cuoghi dal primo minuto. Partita intensa e combattuta fin da subito, dopo una prima fase di studio gli Highlanders vanno avanti all’8° con la meta di Giberti che concretizza la grande pressione della mischia che costringe i Lupi a difendersi. La reazione dei correggesi è rapida ed efficace, fra 13° e 16° capovolgono il punteggio e si portano sul 12 a 5. A fine primo tempo gli ospiti allungano ancora e si portano sul 17 a 5. Fuori Marchesi e Corradini all’intervallo, dentro Falcone e El Abbas. I gialloneri ripartono nel secondo tempo con la stessa grinta del primo, Campo al 43° buca la difesa ospite e marca la sua prima meta con gli Highlanders (ntr.). Due minuti dopo la risposta correggese con la quarta meta e un piazzato al 67° che chiude i conti. Nell’extra-time la seconda meta personale per il seconda linea Giberti che chiude il match sul 27 a 15.
Forli bologna 20 a 34
Imola faenza 31 a 7
Bo 29 Lupi 28 Imola 23 Forlì 21 Faenza 12 Highlanders 0
—
HIGHLANDERS FORMIGINE – LUPI DI CANOLO 15 – 27
TABELLINO : 9° meta Giberti (ntr.), 13° meta Lupi (ntr.), 16° meta Lupi (tr.), 40° meta Lupi (ntr.), 44° meta Campo (ntr.), 46° meta Lupi (tr.), 67° piazzato Lupi, 81° meta Giberti (ntr.)
Cuoghi; Bove, Marchesi (40° Falcone), Campo, Corradini (40° El Abbas); Cantarelli, Abdellaoui; Guerzoni (68° Martinelli), Nasta, La Rocca (50° Ricciardi); Giberti, Nannini; Giordano, Palladino, Zanoli (48° Sorbino).
A DISPOSIZIONE: Paganelli, Gulino.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.