Il trequarti dovrebbe rinnovare con la federazione australiana fino a dopo la RWC in Inghilterra
In settimana dovrebbe arrivare la firma del rinnovo sul contratto che lega Kurtley Beale alla federazione australiana. Dopo Quade Cooper la stampa down-under si dice sicura che l’accordo verrà ufficializzato a giorni. Un rinnovo tutt’altro che scontato dopo la sospensione e la multa dovuta al “caso Di Patston”, ma il trequarti rientra nei piani del ct Michael Cheika in prospettiva della RWC 2015 e quindi il giocatore starà almeno un altro anno in una franchigia australiana di Super Rugby, verosimilmente i Waratahs.
Non escluso invece che dopo il Mondiale inglese il giocatore si trasferisca in Europa o che faccia il salto di codice con il passaggio al rugby a 13.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.