Gli U.14 s’impongono di misura sul Badia per 24 – 22
Bella e meritata vittoria, in casa, dei giovani Pumas contro i cugini del Rugby Junior Badia ! Le due squadre si sono confrontate sabato scorso al Pelandra ed alla fine possiamo parlare di una partita equilibrata, in quanto entrambe le squadre hanno realizzato quattro mete, ma gli alto polesani hanno fallito una trasformazione in più..I ragazzi di Moreno Pavanello hanno costruito la vittoria con una buona prova degli avanti che hanno portato in profondità molti palloni, segnando ben tre mete. Il Badia ha fatto circolare di più il pallone con i trequarti rendendosi più volte pericoloso. Tuttavia, l’organizzazione difensiva dei neroverdi è spesso riuscita a bloccare le iniziative avversarie. A fine gara, grande soddisfazione dei ragazzi e dei genitori presenti ed ancor più dei tecnici Moreno Pavanello, Luca Cavallaro ed Emanuele Cecchetto. Alla club house i giovani atleti del Fulvia Tour hanno aggiunto alla festa per la vittoria, quella degli auguri natalizi. Non poteva mancare il Presidente Adriano Zamana che oltre alle strette di mano ed agli abbracci non ha risparmiato gli elogi a queste giovani promesse neroverdi
Per la cronaca questi i giocatori impiegati:
Masiero Elia, Bonavigo Enrico,Liatim Yassine, Gallimberti Michele,Gozzo Riccardo,Cherubin Giacomo, Longhin Riccardo, Vanzan Alessandro, Cecchetto Nicola, Methli Skandar, Rondina Samuele,Fornasiero Marcello, Zanovello Matteo, Concreto Francesco, Borsetto Geremia, Di Palmo Riccardo, Zanirato Enrico, Grappeggia Elia, Marega Luca, Zampieri Simone. Assente per infortunio: Cariero Vittorio.
Foto: Una azione dei ragazzi neroverdi Under 14 contro il Badia (amichevole)
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.