Adam Ashley-Cooper, Jean-Marcellin Buttin e Sekope Kepu nel mirino ma in Pro D2 cercano l’all black…
Bordeaux pare faccia davvero sul serio: il club francese vuole fare il salto di qualità e dopo aver già ingaggiato Loann Goujon (in arrivo da La Rochelle) e Luke Braid (Auckland Blues) ha confermato di avere in corso “contatti approfonditi” con Adam Ashley-Cooper, Jean-Marcellin Buttin e Sekope Kepu. Nomi davvero importanti che potrebbero cambiare il volto della squadra.
Sempre dalla Francia arriva la notizia che anche un club di Pro D2 avrebbe sondato il terreno per arrivare a Dan Carter. Si tratterebbe del Pau, che avrebbe giocato la carta Simon Mannix, neozelandese che guida la squadra. L’apertura ha declinato l’offerta specificando che vorrebbe giocare la Champions Cup.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.